app ECO GAIA per informazioni sulle Ecostazioni e raccolta differenziata

Con App ECO GAIA è possibile interrogare il database e sapere dove conferire i rifiuti per una corretta raccolta differenziata.
Data:
Venerdì, 09 Dicembre 2022
app ECO GAIA per informazioni sulle Ecostazioni e raccolta differenziata

Descrizione

Con grande piacere siamo a comunicare che GAIA ha realizzato un’App per smartphone (funzionante sia con sistema Android che IOs) al fine di conoscere le mo-dalità di utilizzo delle Ecostazioni ed essere informati di eventuali chiusure straor-dinarie, modifiche di orari o notizie riguardanti i 12 Centri di Raccolta che GAIA ge-stisce sul territorio provinciale.
Con la medesima App ECO GAIA è possibile anche interrogare il database e sapere dove conferire i rifiuti per una corretta raccolta differenziata.
Pensata come uno strumento per tutti i cittadini dei Comuni Soci, in particolare di quelli che hanno aderito al servizio delle Ecostazioni, l’App è in grado anche di geolo-calizzare l’utente che interroga l’applicazione consentendo di individuare subito l’Eco-stazione più vicina ed agevolare al massimo i conferimenti che possono essere fatti in qualunque centro di raccolta di GAIA.
L’App è gratuita, si scarica dagli store ufficiali (Goo-gle Play e App Store) è aggiornata costantemente con i rifiuti nuovi che vengono ricercati dagli utenti e le va-riazioni di utilizzo delle Ecostazioni. I cittadini che sca-ricano l’App, se consentono la ricezione delle notifiche, vengono avvisati tempestivamente qualora ci siano no-vità operative.
In un’ottica di collaborazione l’Ufficio Comunicazione di GAIA accoglierà le even-tuali segnalazioni che vorrete inviare all’insegna del miglioramento continuo e della massima efficacia degli strumenti messi a disposizione per gestire il ciclo dei rifiuti.

Ulteriori Informazioni

28/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!